benvenuti nel "sogno di Hortensia"

Hortensia è il mondo interiore di Micaela,se vuoi scoprirlo segui questo blog e.. sarai circondato dalla creatività e dalla sua passione!!!

Post più popolari

venerdì 21 gennaio 2011

Crociera creativa...Painting on the Sea

Con le mie amiche di Decorative Painters Italia abbiamo pensato di offrire un'opportunità unica ...unire lo svago e la creatività.
Nasce così l'idea di una bellissima settimana nel Mediterraneo,visiteremo la Grecia con le sue isole meravigliose e la costa della Turchia,ma....potremo godere della possibilità di partecipare ai corsi  della grande ,grandissima  Priscilla Hauser ,di Mara Trumbo e della presidente della Fundacion argentina di Decorative painting e ...perchè no...anche di quelli delle nostre artiste, professioniste con provata esperienza e capacità !
Questa crociera è aperta a tutti  ,non è necessario essere esperte di queste tecniche pittoriche, ci sono corsi per tutti e spazieranno dai soggetti tipici della decorative painting a quelli del country.
Per ogni informazione potete visitare il sito http://www.decorativepaintersitalia.it/
Giusto perchè si sappia i corsi di Priscilla Hauser sono in esclusiva per  la nostra associazione e di questa sua scelta ne andiamo veramente fiere!!!!

Nessun commento:

Posta un commento